Vetrate panoramiche

Vetrate PANORAMICHE.

VETRATE PANORAMICHE.

QUALI VETRI USARE PER UNA VERANDA

 

Se hai la fortuna di possedere una casa con una grande veranda, è un vero peccato non sfruttarla al massimo; fallo con le vetrate panoramiche.

Vivi al meglio e più a lungo questo spazio rendendolo un ambiente vivibile; il modo migliore per farlo, senza dover rinunciare alla sua luminosità, è utilizzare le vetrate panoramiche.

In questo modo ottieni una vera e propria oasi di pace e relax, da impreziosire con le vetrate più belle, adatte allo scopo.

Questo spazio, utilizzato poco durante le stagioni fredde, può diventare un posto elegante e vivibile tutto l’anno, grazie all’utilizzo delle vetrate giuste.

Una chiusura con la vetrata scorrevole può facilmente trasformare qualsiasi spazio aperto, balcone, patio, veranda o gazebo, in un angolo speciale per rilassarsi, per intrattenere gli ospiti o semplicemente per creare un’estensione della tua abitazione.

Utilizza la tua veranda per creare una nuova stanza da vivere nei periodi non troppo freddi.

 

SFRUTTARE TUTTE LE PROPRIETA’ DEI RAGGI SOLARI

 

Le vetrate panoramiche o a pacchetto, rendono la tua veranda il tuo rifugio dove sfruttare al meglio le proprietà dei caldi raggi solari nei periodi freddi, e offrirti un’alternativa temperata al costante uso di aria condizionata, in quelli caldi.

Chiudere un ambiente con la vetrata a pacchetto consente di ottenere una regolazione e distribuzione del flusso luminoso uniforme.

Inoltre le chiusure scorrevoli a pacchetto hanno la capacità di ridurre le dispersioni termiche e di regalare un elegante impatto visivo.

La caratteristica principale delle vetrate a pacchetto è la totale assenza di profili verticali che restituiscono a chi guarda attraverso, una vista priva di interruzioni.

 

Le vetrate a pacche si dividono in:

 

  • Scorrevoli a libro

 

  • Vetrate a pacchetto con ancoraggio.

 

vetrate panoramiche

 

Hanno entrambe una manutenzione pratica e sono molto facili da pulire. Anche se montate su balconi, possono essere pulite con molta facilità, grazie al loro sistema di scorrimento che, in fase di apertura, consente di far ruotare la parte esterna di ciascun pannello verso l’interno.

Sono sicure perché realizzate con vetri temperati che rispettano i canoni di sicurezza: https://www.mpglass.net/2020/11/13/vetri-temperati/

 

Migliorare l’umore

 

Se sei tra coloro che amano la luce, allora la scelta migliore è quella di sfruttare l’ambiente del tuo balcone o della tua veranda con le vetrate panoramiche.

Ti sentirai rilassato e soddisfatto grazie a questo spazio funzionale e luminoso, che si armonizzerà perfettamente all’ambiente, per regalarti una veranda da sogno.

La vetrata a pacchetto è innovativa e favorisce vari livelli di schermatura solare, che ti regaleranno indimenticabili momenti di comfort.

La semplicità del loro utilizzo saprà stupirti. Inoltre chiudere il tuo spazio aperto con la vetrata a pacchetto ti consentirà di ottenere un notevole risparmio energetico, grazie alla loro capacità di regolare luce e calore agli spazi adiacenti.

Cosa c’è di meglio del benessere e del comfort per migliorare l’umore? Con le Vetrate PANORAMICHE, sai quali vetri usare per una veranda

""</p

 

  1. Conclusioni

 

Abbiamo visto quali vantaggi si hanno chiudendo il tuo balcone, veranda o patio con le vetrate a pacchetto.

Questa realizzazione è fondamentale per creare un ambiente che sia il tuo rifugio sia in estate che in inverno.

Chiudere l’ambiente con le vetrate a pacchetto è importante anche per integrare questo spazio alla tua casa regalandoti un ambiente aggiuntivo.

Quindi non dimenticare i tre punti fondamentali da valutare: spazio, luminosità, e benessere.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

I precedenti post del blog di Mpglass

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito