Porte vetro battente

La porta ha un valore essenzialmente funzionale; scegliere porte in vetro battenti ti consente di dare un tocco di originalità ai tuoi ambienti.

Il vetro è sempre più protagonista nelle nuove tendenze dell’arredamento, perchè sa combinare insieme la creatività con ogni nuova forma archetipa. La trasparenza, sua peculiarità principale, lo rende indispensabile per arredare la tua abitazione, il tuo ufficio, o la tua attività commerciale, offrendo la funzione di separazione degli ambienti senza rinunciare alla luce.

Uniamo al vetro l’accessorio giusto, offrendoti cerniere e maniglie scelte tra la più alta gamma presente sul mercato; otteniamo così porte in vetro battenti dal design originale e innovativo. 

La scelta del vetro apre scenari divertenti e unici; se ami la luce e sei un tipo originale, non puoi rinunciare alle nostre proposte realizzate con vetro extrachiaro, impreziosite da decorazioni sabbiate personalizzabilihttps://www.mpglass.net/vetri-sabbiati/

Se invece sei un tipo più riservato, ti consigliamo la porta in vetro satinata, disponibile nella tradizionale finitura chiara, o in quella più elegante ed originale, fume’ e bronzo.

I più esigenti non possono rinunciare alla selezione di vetri disponibili sul catalogo madrashttps://www.vetromadras.it/

Il meraviglioso gioco estetico delle trasparente e delle simmetrie trova nel vetro l’alleato perfetto, trasformando le porte in vetro battenti in manufatti d’alto pregio.

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito