Vetri termici vetrocamera

L’impego di vetri termici o vetrocamera, sono oggi indispensabili per la composizione degli infissi. La scelta del vetro giusto le tue finestre contribuisce  in modo considerevole ad ottenere alti livelli di efficienza energetica, che favoriranno il risparmio in bolletta.

Il vetro termico o vetrocamera sostituisce il vecchio vetro singolo, inadeguato a livello termico e di sicurezza, è composto da due o tre lastre di vetro separate da un’intercapedine, il corretto assemblaggio di queste consente di ottenere il livello di trasmittanza termica più adatto alle esigenze di ogni ambiente. L’intercapedine potrà essere riempita da gas nobili, come l’Argon e il Kripton per aumentarne l’efficienza.

I vetri termici vetrocamera possono essere associati a vetri selettivi o basso emissivi al fine di migliorarne le prestazioni di isolamento termico. La discriminante da considerare è l’esposizione ai raggi solari; nelle zone poco irraggiate è preferibile la scelta del vetro basso emissivo, per quelle soggette a forte irraggiamento, è favorito il vetro selettivo.

Il termico inoltre consente l’assemblaggio di vetri di differenti spessori, che possono essere scelti anche sulla base della sicurezza; è possibile così associarli a vetri antisfondamento per unire insieme la componente termica alla sicurezza; https://www.mpglass.net/2020/11/13/vetri-blindati-antisfondamento/

Affidati a noi per ottenere i consigli giusti e trovare la migliore soluzione per ottenere alti standard di efficienza.

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito