Vetrate scorrevoli

I punti di forza delle vetrate scorrevoli sono la praticità e la funzionalità, perchè sono iconiche ed eleganti. Rileggono in chiave moderna il tradizionale mondo degli infissi.

Se vuoi chiudere una grande superficie, continuando a sfruttare al massimo la luminosità dei tuoi ambienti, non puoi rinunciare ad una vetrata scorrevole.

Scegliere una vetrata scorrevole significa arredare a partire dalle finestre, grazie alla vasta gamma di prodotti a disposizione, che rappresenta una vera e proprio rivoluzione nell’universo dell’infisso.

Personalizza il tuo prodotto per impreziosire e gioire di tutta la luminosità. Casa, locale commerciale o ambiente professionale, con le vetrate scorrevoli, è possibile soddisfare ogni aspetto funzionale pur ottenendo soluzioni di arredo innovative. 

Se le associ al vetro giusto ottieni anche il massimo della termicità: non devi infatti rinunciare all’espetto estetico, nè tantomeno a quello funzionale. Basta scegliere il vetro termico che componga la tua vetrata e potrai goderti il tuo spazio in totale confort.

https://www.mpglass.net/2020/10/19/vetri-termici-wetrocamera/

Le nuove tecnologie permettono di realizzare grandi superfici con sistemi all’avanguardia per chiudere gli spazi, anche con chiusure perimetrali totalmente in vetro, realizzando così ambienti in cui è possibile godere al massimo dei benefici della luce solare.

La vetrata scorrevole restituisce all’ambiente nuove trasparenze, perchè coniuga perfettamente ogni forma archetipa presente, e crea atmosfere suggestive e luminose.

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito