Verniciatura Vetro retrolaccato temperato per piano appoggio tavolo. 

Verniciatura Vetro retrolaccato temperato per piano appoggio tavolo. 

Verniciatura vetro colorato vetro retrolaccato temperato per piano appoggio tavolo.

Il vetro sempre più presente nell'oggettistica e nell'arredamento continua la sua affermazione di prodotto all'avanguardia, sposando le caratteristiche della funzionalità e dell'estetica. I campi di applicazione del vetro sono sempre più in aumento. Oggi è infatti possibile utilizzare questo materiale per piccole realizzazioni ma, anche e soprattutto per grandi opere. Vediamo infatti interi strutture edificate con questo materiale, pavimenti calpestabili in vetro, piscine sospese e tanto altro ancora. Lo sviluppo tecnologico ha reso sempre più ideneo questo materiale per ogni uso. Lo stesso può essere utilizzato per fare la differenza anche nell'oggettistica di uso quotidiano, molto utilizzato come piano di appoggio per impreziosire tavoli, scrivanie, complementi d'arredo. La novità più interessante è quella di poter ottenere lastre di vetro colorante secondo gusti estetici ed esigenze della clientela. Con la verniciatura del vetro per mezzo della tecnica di retrolaccatura infatti è possibile ottenere lastre di vetro verniciate, retrolaccate su misura del colore che si predilige. L'impiego del vetro colorato è molto frequente nella realizzazione di piani d'appoggio per tavoli, scrivanie o simini, come retrocucina per rivestire la nuova cucina senza dover utilizzare le tradizionali piastrelle, o più semplicemente per rinnovarla ricoprendo il rivestimento e i piani di appoggio esistenti. 

Provate ad imaginare il vostro tavolo o la vostra cucina con la nota di colore che più vi piace. Un vetro verniciato, un vetro colorato del colore preferito.

La Vetreria artigianale MP Glass vi aspetta in Via Filippo Arena 6, per ideare insieme il cambio look del vostro arredo. www.mpglass.net.

Vi apsettiamo.