Sistemi divisori scorrevoli in vetro

La nostra azienda ti propone sistemi divisori scorrevoli in vetro esclusivi, pensati per costruire atmosfere su misura per ogni ambiente.

I nostri prodotti soddisfano ogni esigenza, perchè fondono e coniugano insieme i concetti di qualità, design e innovazione. Siamo sempre alla ricerca di novità, ma manteniamo ben salde le nostre origini artigianali. Realizziamo così manufatti di grande pregio che strizzano l’occhio alle nuove tecnologie. 

Lo stile Made in Italy è alla base di ogni nostro progetto ed è frutto di un attento processo produttivo in costante aggiornamento. Fondiamo insieme tendenze del mercato, creatività e funzionalità per ottenere prodotti di grande pregio e per mirare alla tua soddisfazione.

I sistemi divisori scorrevoli in vetro sono la scelta migliore per creare la tua parete divisoria che ti consentirà di dividere l’ambiente senza rinunciare alla luce.

https://www.mpglass.net/2020/11/13/pareti-divisore-vetro/

Sono inoltre perfetti per creare la tua cabina armadio personalizzata e su misura, così non dovrai accontentati di un prodotto standardizzato. 

E’ possibile scegliere un ampia gamma di prodotti scorrevoli, adatti ad ogni esigenza realizzativa e funzionale. A partire dalla semplice porta scorrevole esterno porta, disponibile nell’ancoraggio a soffitto o a parete.

Funzionali e salvaspazio sono le pareti divisore composte da anta fissa e anta scorrevole, disponibili anch’esse nella soluzione con ancoraggio a parete o a soffitto.

Di grande tendenza sono le pareti divisore con doppia anta fissa laterale e doppia anta scorrevole destra e sinistra, indispensabili per dividere le grandi superfici.

Se sei particolarmente esigente, ti proponiamo lo scorrevole telescopico con ante in vetro a trascinamento; questo sistema consente di beneficiare di una soluzione tutta chiusa e all’occorrenza tutta aperta con un minimo ingombro.

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito