Pensiline in Vetro

Grazie all’impiego di materiali esclusivi e la posa in opera di alta qualità istalliamo pensiline in vetro di grande prestigio. La nostra vetreria si avvale dei migliori materiali selezionati tra la gamma delle pensiline Faraone.

E’ possibile scegliere tra, pensiline con tiranti della linea Gran Sasso Sfera-N della Faraone per una realizzazione in alluminio e vetro. Oppure la prima pensilina tuttovetro, della serie LINEA, per la massima trasparenza e l’elevato design da arricchire con la predisposizione LED, per aggiungere un tocco di magia luminosa alla vostra facciata. 

Progettiamo inoltre pensiline speciali, in grado di soddisfare specifiche esigenze architettoniche e funzionali. Questa suggestive realizzazioni consentono di arricchire e proteggere ogni tipo di ingresso, abitativo o commerciale. 

Tutte le nostre pensiline installano vetri stratificati e temperati, nel rispetto delle normative vigenti; in una situazione ove è presente la caduta nel vuoto, è responsabilità dell’istallatore di utilizzare il materiale idoneo ad evitare i rischi.

Il vetro stratificato e temperato, è ottenuto attraverso il processo di trasformazione del manufatto. In seguito è sottoposto al processo della tempera, ed infine stratificato con specifico plastico. Il plastico ha la funzione di mantenere attaccato il vetro in caso di rottura per il tempo necessario agli interventi di sostituzione. 

https://www.mpglass.net/2020/11/14/vetro-strarificati-di-sicurezza/

Garantiamo il massimo della sicurezza in tutte le nostre realizzazioni.

 

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito