Incollaggio vetro UV

Il sistema di incollaggio vetro UV, consente di ottenere manufatti in vetro dalle rifiniture pregevoli, perchè non lascia alcuna traccia di materiale.

Questa tecnica si basa sull’utilizzo di specifiche colle che sfruttano il processo di catalizzazione della lampada a infrarossi

La caratteristica principale è la totale trasparenza, che la rende particolarmente apprezzata in architettura. I vetri incollati con questa tecnica sono perfetti per la  costruzione di mobili di design, per la realizzazione di banchi bar, pizzerie e ovunque si voglia ottenere un effetto estetico elevato.; l’incollaggio UV permette di costruire elementi in vetro di qualsiasi dimensione e spessore senza l’apporto di accessori di sostegno. https://www.mpglass.net/2020/11/13/arredo-vetro/

Arricchisci il tuo bar realizzando il tuo bancone in vetro lasciando che risulti un’architettura totalmente in vetro; le vecchie concezioni di banchi bar presentano la costruzione attraverso l’utilizzo di accessori in alluminio o in acciaio, che risultano molto pesanti alla vista. Con questa tecnica potrai ottenere un bancone completamente in vetro in cui è impercettibile il sistema e il punto di ancoraggio del vetro. 

Anche la tua piccola teca portaoggetti è resa più preziosa da questa tecnica; non si vedono i siliconi sul punto di incollaggio ma solo vetro. La tua scrivania o il tuo tavolo è esaltato da questa tecnica. 

Un sistema di incollaggio totalmente trasparente per costruzione di oggetti di pregio.

 

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito