Vetri laccati

I vetri laccati offrono paradigmi diversi nel mondo del vetro, abbandonano la logica della trasparenza per sposare il concetto di colore.

Oggi infatti il vetro è sempre più presente nel mondo dell’arredamento, non più caratterizzato dalla trasparenza ma soprattutto nelle sue forme cromatiche più disparate. Con il vetro laccato puoi rivestire i tuoi spazi con soluzioni creative e scoprire il piacere di colorare la tua casa.

La cucina occupa uno spazio fondamentale di ogni abitazione, accoglie i cuochi più esperti e quelli meno appassionati, che tuttavia vogliono trascorrerci momenti piacevoli. La nostra esperienza ti aiuta a rendere unica la tua. Che abbia un carattere antico, uno stile giovane o design moderno, con i vetri laccati si ottiene un progetto che parla un linguaggio originale. La nostra filosofia abitativa accontenta tutti, sviluppa realizzazioni all’altezza dei caratteri più esigenti, senza mai trascurare gli aspetti funzionali.

Per la tua zona living scegli il complemento d’arredo giusto, per vivere in armonia la fantastica avventura dell’arredare casa. Oggi sempre più protagonista, il vetro posa l’accento sugli spazi abitativi rimarcando le peculiarità espressive degli arredi, abbraccia tutti gli stili o li contrasta consapevolmente. 

Per dare un carattere diverso alla tua stanza da letto, immagina una cabina armadio a prova di colore. 

Nel tuo bagno non rinunciare a piani d’appoggio retrolaccati che diano spazio alla fantasia.

https://www.mpglass.net/2020/11/13/arredo-vetro/

Sarà divertente trovare insieme l’oggetto giusto che farà la differenza. La Vetreria MP Glass è sempre alla ricerca dell’oggetto perfetto.

Ti faremo scoprire il piacere di colorare i tuoi spazi.

 

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito