Decorazioni vetro

Le nostre decorazioni vetro,  soddisfano le richieste più audaci e creative. 

L’artigianato italiano è il fiore all’occhiello del nostro paese; la storia insegna come la conoscenza e il saper fare è stato tramandato di generazione in generazione.

Oggi diamo per scontato tecniche di lavorazione che fanno parte del nostro bagaglio di conoscenze, per contro le nostre capacità manuali sono riconosciute in tutto il mondo, come tratto distintivo del Made in Italy. Il “fatto in Italia” rappresenta un vero e proprio marchio di qualità, tanto da generare il concetto di brand.

L’arte del saper fare italiano affonda le sue origini già nel medioevo in concomitanza con la nascita dei comuni, passando attraverso il Rinascimento con l’evoluzione delle botteghe artigiane; qui si potevano ammirare le capacità di ogni artigiano e acquistare manufatti di pregio.

L’artigianato dei nostri giorni ha un grosso peso economico, ma più che mai conserva il prestigio dell’autenticità, senza cedere il fianco alla riproducibilità tecnica e alla massificazione. 

Le nostre decorazioni vetro non temono le omologazioni, restituiscono ad ogni pezzo il profumo dell’unicità. Il resto lo lasciamo produrre alla grande distribuzione ove l’industrializzazione dei prodotti permette costi bassi ma privi di originalità. Se ami distinguerti e non vuoi cedere alla standardizzazione scegli un prodotto artigianale. 

Arreda la tua casa con oggetti unici; bastano pochi elementi di grande pregio per ottenere il massimo del design. Una lampada particolare, realizzata con tecnica tiffany, una vetrata artistica con la tecnica a piombo.

La tua parete divisoria personalizzata con decoro in sabbiaturahttps://www.mpglass.net/2020/11/14/sabbiatura-vetro/

Scegli il meglio dell’artigianato italiano per realizzare i tuoi oggetti in vetro e per regalarti un sogno.

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito