Balaustre in Vetro per Scala

 

Le balaustre vetro scala, sono espressione di design e tecnologia.

Le architetture moderne sono sempre più inclini a realizzazioni in vetro che restituiscono trasparenze e design. Oggi è possibile progettare scale interamente in vetro o corredarle di balaustre e parapetti in vetro.

Possono essere istallate all’interno o all’esterno di ogni ambiente per apportare fascino e bellezza, senza trascurare la funzionalità.

La scelta dell’accessorio fissa gli accenti sullo stile della tu-a scala; se ami la massima trasparenza ti consigliamo la realizzazione con attacchi puntuali, che donano alla tua scala forma e design. Scegli il tuo accessorio nella forma tonda o squadrata e il colore tra quello più venduto nella finitura cromo o colorato.

Se ami i particolari realizza la tua scala con i montanti della serie Major Vision, disponibili nella finitura standard argento o colorata. 

Stile ed eleganza sono restituiti dai profili in alluminio, disponibili anche con il montaggio a filo pavimento per una realizzazione tutto-vetro dallo stile unico e irrinunciabile.

Le nostre balaustre in vetro regalano alla tua scala il fascino del design unico senza rinunciare alla sicurezza: le nostre realizzazione infatti sono tutte eseguite con vetri stratificati e temperati nel rispetto delle normative vigenti; https://www.mpglass.net/vetri-stratificati-di-sicurezza/

Puoi scegliere la tua balaustra godendo delle migliori finiture e dei più alti standard di sicurezza. Per questo le balaustre in vetro sono sempre più apprezzate ed utilizzate da architetti e professionisti del settore, in spazi pubblici, commerciali o abitativi.

 

Contattaci

Se desideri informazioni sulla nostra attività riempi il form
oppure
Chiama 06 877 52 410!

 

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito