Accessori vetro

Gli accessori vetro rappresentano il fiore all’occhiello per valorizzare ogni oggetto.

E’ un mercato in continuo movimento, che studia le tendenze e pone l’accento sui particolari; per questo è importante un monitoraggio costante che tenga aggiornati sulle novità.

Siamo alla continua ricerca del prodotto innovativo, che sappia restituire al vetro la giusta connotazione, e aumenti i suoi tratti distintivi. Il design e l’eleganza si notano soprattutto nei dettagli. Anche un semplice oggetto può trasformarsi in un’opera d’arte se si utilizza l’accessorio giusto, che ne esalti la bellezza.

Il design è ovunque, anche nei piccoli oggetti che contribuiscono a rendere piacevole la tua quotidianità; per questo è giusto dedicargli la corretta attenzione ai dettagli che diano quel tocco di eleganza in più.

Per le tue realizzazioni in vetro ti proponiamo i migliori accessori presenti sul mercato. Ci interessa principalmente la sicurezza e l’affidabilità del prodotto. Senza tuttavia tralasciare l’aspetto estetico, al quale prestiamo particolare attenzione al design; l’accessorio giusto  deve essere attraente, sofisticato e innovativo.

La mensola in vetro acquista una valenza estetica, se installata con il reggimensola giusto. La scelta di cerniere o kit scorrevoli dalle linee moderne ed essenziali, valorizza il tuo box doccia.

Ogni complemento della tua casa sarà unico se composto con accessori  di pregio. https://www.mpglass.net/2020/11/13/complementi-darredo/

 

MpGlass Srls – Via Filippo Arena 6 – 00171 Roma . P.iva 14356551003 |
Chiama 06 87 75 2410 | WhatsApp +39 353 3486169
Iscrizione Camera di Commercio RM-1514903
Trattamento dati | Gestione Cookies | Mappa del sito